Domani si chiude il 2024 calcistico della Scafatese che sarà impegnata in Sicilia, l’ennesima “trasferta di passione” per tifosi e squadra. L’isola finora ha regalato gioie (2 vittorie) e dolori (2 sconfitte ed un pareggio). Il canarino è atteso dal temibile Ragusa che dopo una mini rivoluzione si è affidato ai giovani che stanno facendo bene, vedi la vittoria a Barcellona Pozzo di Gotto (2 – 3 all’Igea)
Siciliani che non perdono in campionato dal 3 Novembre a Vibo Valentia, hanno 18 punti insieme alla Sancataldese e lotta con il coltello fra i denti per uscire dai playout. Negli ultimi 4 incontri ha segnato ben 9 volte.
Atzori ormai sta collaudando il suo 4-2-3-1 con Potenza che svaria sul fronte di centrocampo a seconda delle fasi. Probabilmente giocherà così: Becchi tra i pali. In difesa Nunez e Cham gli under sugli esterni mentre, insieme a Markic, potrebbe fare coppia dal primo minuto Magri (altrimenti Chiariello). Sulla mediana, Antonio Vacca dovrebbe nuovamente fare coppia con capitan Aliperta e Potenza inamovibile. Palmieri nessuno lo muove, a sinistra Gagliardi più di Neglia. In attacco Foggia sta lanciando segnali di ripresa.
Fermi ai box Di Paola (post operazione menisco), Santarpia noie muscolari come per Lowe. Non convocato Sowe, per il quale le chance si stanno riducendo sempre più.