La comunità di Roccapiemonte è pronta a vivere una serata memorabile. Stasera alle ore 20, il Centro Sociale, completamente rinnovato, aprirà nuovamente le sue porte al pubblico.
A inaugurare questo nuovo capitolo sarà l’Orchestra Filarmonica di Bracigliano, composta da giovani talenti e musicisti di grande esperienza, reduce da una tournée in Albania in cui hanno portato un messaggio di pace e di unione attraverso la musica. Diretti dall’elegante e sapiente bacchetta del Maestro Luigi De Nardo.
L’evento, oltre ad essere un momento di grande musica, rappresenta un’occasione unica per visitare la struttura rinnovata e apprezzare i risultati ottenuti grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Carmine Pagano.
“Un altro obiettivo raggiunto dalla squadra amministrativa con cui ho l’onore di collaborare, grazie all’ottimo lavoro degli uffici comunali, dell’assessore Anna Bruno e delle ditte che hanno lavorato senza soste per riportare il Centro Sociale alla completo riapertura. Sono davvero orgoglioso di questo risultato e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto. Il Centro Sociale è ora pronto ad essere un nuovo punto di riferimento per la nostra comunità.” – ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.
Con la riapertura del Centro Sociale, l’Amministrazione Comunale conferma il suo impegno a favore del benessere dei cittadini e della valorizzazione del territorio.
Dunque, appuntamento a stasera alle 20 presso il Centro Sociale di Roccapiemonte.
Non mancate!
In allegato alcune foto del recente concerto dell’orchestra a Bracigliano tenutosi presso l’Auditorium di Palazzo De Simone.
Gallery fotografica a cura di Raffaele Iuliano.