Con la seconda tappa partenopea del suo Summer Tour 2019, ESTRO presenta l’anteprima della stagione 2019-2020 a Coroglio presso lo Scirocco Bay domenica 21 luglio dalle 19.30 in poi. Ospite d’eccezione Ambra Lombardo.
Un concorso a premi è legato all’evento e, anche questa volta,
basterà farsi fotografare con i modelli EstroEyewear e le foto più belle
riceveranno in premio gli occhiali della nuova collezione!
Tra il vintage e il glam , ESTRO EYEWEAR rappresenta il vero street
style del momento.I punti di forza sono la scelta dei materiali di alta qualità e i modelli sempre attuali e estremamente alla moda.
Milano impazzisce per l’occhiale cult del momento trasformando ESTRO
nell’accessorio immancabile nei guardaroba delle Celeb’s.
Dal basic classico-intellettuale scelto da Ambra Lombardo al modello
colorato-eccentrico scelto da Bella Hadid sul red carpet di Cannes
quest’anno. Il modello rock absolute black con lente verde acido
realizzato appositamente per Tommy V a quello più strong con borchie
incastonate realizzato per Francesca Delogu direttore di Cosmopolitan
Italia di giorno e bassista rock la sera nei locali milanesi più cool.
Nato da un’idea dell’imprenditore campano Paolo Romano che vanta oltre
20 anni di esperienza nel settore dell’ottica e già titolare di diversi
brand di occhiali di successo, ESTRO quest’anno si affaccia sul mercato
internazionale con la forza dello stile Made in Italy e dell’alta
qualità manifatturiera che gli ha permesso in breve tempo di diventare
oggetto cult e accessorio moda indispensabile.