Si alza il sipario sulla “nuova” Pasticceria Romolo in corso Garibaldi, 33 a Salerno. La storica sede è stata completamente rinnovata e si presenta al pubblico ancora più accogliente e gustosa. Un restyling moderno coerente con la filosofia di un’azienda che ha sempre saputo coniugare tradizione ed innovazione.
La giornata inaugurale è fissata per domani Mercoledí 18 dicembre: alle 12.00 taglio del nastro con il Sindaco Vincenzo Napoli e la Benedizione dei nuovi locali, alle 18.00 festa d’apertura al pubblico.
La Pasticceria Romolo, fondata nel 1967 da Romolo Mazza, rappresenta un pezzo importante della storia del gusto a Salerno. Il Fondatore e la moglie Grazia hanno dato vita ad un’impresa familiare capace di affermarsi per l’alta qualità dei suoi rinomati prodotti: dai macarons al babà, dalle sfogliatelle alla torta caprese, dalla pasta di mandorla al cioccolato. Il tutto realizzato con materie prime eccellenti in gran parte provenienti dal territorio, attenzione all’evoluzione del gusto del consumatore, creatività artigianale. Doti che hanno permesso all’azienda di ottenere riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Con il tempo, nella conduzione della Pasticceria Romolo, si sono affiancati i figli della coppia: Carmen che si occupa dell’amministrazione, Remo che segue la produzione, e Ilaria per il marketing. Dopo la scomparsa del Fondatore , la famiglia ha deciso di realizzare il suo progetto di ammodernamento con il restyling dei locali di corso Garibaldi.
La “nuova” Pasticceria Romolo non è più soltanto un semplice punto vendita ma bensì un crocevia di piaceri da gustare in un ambiente caratterizzato da colori avvolgenti e design raffinato. Seduti ai tavolini della Pasticceria Romolo sarà possibile gustarne tutti i prodotti dolci e salati, apprezzare il bar e l’enoteca, ammirare un’esposizione ancora più ricca di dolci e rustici da portare via.
Si allarga anche l’offerta per catering, buffet, eventi e cerimonie, party sempre più mirata sulle esigenze peculiari di ciascun cliente.
Info line – www.pasticceriaromolo.it