L’Asl continua a confermare brutte notizie per il comune di Castellammare di Stabia. Un’altra cittadina ha contratto il Covid-19. Si tratta di una 40enne che nei giorni scorsi è stata sottoposta a tampone. Per la paziente è attualmente scattato l’isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare. E intanto salgono a 3 le persone positive a Castellammare, segno evidente di un virus che tuttora è in circolo in città.
Al Covid Hospital di Boscotrecase é stato consegnato il Monitor Multiparametrico Neptune 12″, prodotto dalla SIARE ENGINEERING, donato dai Rotary Club di Castellammare di Stabia, Ottaviano, Pompei, Pompei Villa dei Misteri e Scafati Angri Realvalle Centenario nell’ambito del Progetto “5 Rotary Club per il COVID HOSPITAL di BOSCOTRECASE” del quale progetto ne è capofila il Club di Castellammare di Stabia.
Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha manifestato tutto il dissenso dopo la notizia della cancellazione di diverse fermate da parte dell’EAV per il treno che collega Napoli e Sorrento. “È con immane stupore che apprendiamo che questa estate la Circumvesuviana vuole cancellare Castellammare dalla propria linea. Una decisione che, se attuata, confermerebbe anche la cecità, la mediocrità e l’incapacità gestionale di una dirigenza che fa acqua da tutte le parti”.Queste le parole, invece, dei sindaci di Torre Del Greco, Giovanni Palomba e Torre Annunziata, Vincenzo Ascione: “Non vogliono i miei concittadini? Me li tengo per me e favorirò il commercio cittadino. Noi abbiamo mare balneabile e spiagge bellissime questa misura mi aiuterà a tenere i torresi all’interno del comune”.