Turisti zero, la resa degli hotel. Albergatori contro la Regione: «Niente regole sull’accoglienza, impossibile riaprire ora». La ripresa. Migliaia di posti a rischio tra dipendenti e stagionali. La Costiera rilancia: tamponi a tutti gli operatori.
«Fonderie, da De Luca un blitz inaspettato vogliamo trasferirci». Ciro Pisano: di quali dati parla l’ex sindaco? Fermarci ora significherebbe farci morire. L’intervista. Il manager: Buccino per noi è ok.
Uccise D’Onofrio: 30 anni a Siniscalchi. Per il fratello procede il Tribunale dei minori. Salerno: il Pm aveva chiesto 30 anni. L’avvocato Sica “In Appello ristabiliremo la verità dei fatti”
Il Cilento si riappropria della spiaggia della “Resima”, uno degli arenili più belli d’Italia. Torna accessibile, dopo 9 anni a Scario, nel Comune di San Giovanni a Piro.
Com’era ampiamente prevedibile c’è stato un boom, anche nel Salernitano, di richieste di prestiti da parte delle imprese. Ma soltanto un’azienda su tre di quelle che hanno presentato domanda per i finanziamenti fino a 25mila euro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha avuto l’ok delle banche per i fondi.
Si allarga il fronte dei presidi che nel Salernitano invocano la prova a distanze per l’imminente esame di maturità. Mentre sono in corso di formazione le commissioni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – cresce la preoccupazione di dirigenti scolastici e professori sulla modalità in presenza del colloquio d’esame.