C’è chi sui social non ha perso tempo, a scioglimento bis ormai certo – per mancata approvazione del rendiconto va a casa anche il consiglio comunale – ecco una prima posta messa in campo da Antonio Damiano.
Aspiranti 7 candidati sindaci bisogna riqualificare Vasca Pignataro trasformandola in Arena Pignataro dove fare due cartelloni nel periodo estivo uno con la direzione artistica del Teatro San Carlo per la parte dedicata alla lirica e al balletto e uno con la partnership della D’Alessandro&Galli per l’organizzazione di grandi concerti di grandissimi artisti.L’Arena Pignataro può candidarsi a diventare l’Arena di Verona del Sud e un punto di forza per il rilancio culturale-turistico di Pagani!M’immagino una Traviata diretta dal maestro Riccardo Muti oppure il Lago dei Cigni con Roberto Bolle,un concerto di Andrea Bocelli oppure di Zucchero oppure di Sting!
La proposta è indirizzata ai cosiddetti aspiranti sette sindaci, alcuni dei quali certi e altri col punto interrogativo. Si tratta di Alfonsa Mattino, Anna Rosa Sessa, Lello De Prisco, Enza Fezza. Aldo Cascone, Pasquale Sorrentino, Vincenzo Paolillo.