L’amministrazione intende procedere alla nomina di complessivi 5 esperti in Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Discipline Agricolo Forestale, Naturalistiche, Storiche, Pittoriche, Arti Figurative e Legislazione Beni Culturali, in qualità di componenti per il rinnovo della “Commissione Locale per il Paesaggio” per il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica ai sensi dell’art. 146 del D.Lgs n,42 del 22 gennaio 2004 e ss.mm.ii.
La nomina, che avrà una durata di tre anni, avverrà su designazione del Consiglio Comunale, sulla base delle domande e dei curriculum pervenuti, potrà essere rinnovata per i componenti non più di due volte consecutive e prevede un gettone di presenza equiparato a quelli dei Consiglieri Comunali per la partecipazione alle rispettive Commissioni.
I candidati dovranno essere in possesso: di un diploma di scuola secondaria di primo grado o di un diploma di laurea triennale e/o laurea specialistica quinquennale compatibile con le materie di Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Discipline Agricolo Forestale, Naturalistiche, Storiche, Pittoriche, Arti Figurative e Legislazione Beni Culturali;
– di esperienze tecnico-scientifiche maturate nei settori sopra indicati e per tale aspetto dovrà essere presentato curriculum professionale debitamente sottoscritto.
La domanda di partecipazione, senza alcun impegno da parte dell’Amministrazione, con alleqato curriculum e annotazione della/e materia/e in cui si è esperti, dovrà pervenire, entro le ore 12.00 del 17/07/2020, esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo ufficiodipiano@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it. con il seguente oggetto “Avviso pubblico per la nomina di complessivi 5 esperti di Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Discipline Agricolo Forestale, Naturalistiche, Storiche, Pittoriche, Arti Figurative e Legislazione Beni Culturali, in qualità di componenti della Commissione Locale per il Paesaggio del Comune di Nocera Inferiore “