Si è lanciato dal quarto piano ed è morto sul colpo. Si tratta di un 35enne molto conosciuto nel Rione Baronessa di San Giovanni a Teduccio, dove questa mattina ha purtroppo deciso di togliersi la vita. Claudio, questo il suo nome, sembrerebbe fosse depresso da quando di recente aveva perso la mamma. In passato aveva anche avuto qualche problema con la giustizia, fino a riabilitarsi. Poi il lutto che probabilmente ha causato il gesto estremo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Indaga la polizia, ma è un atto dovuto.
Se n’è andato a 94 anni Frate Camillo Martone, il frate francescano che nel 1985 istituì la Mensa dei Poveri presso il Santuario di San Gennaro alla Solfatara a Pozzuoli. A darne notizia è pozzuoli21.it. Il frate si trovava da diversi anni a Nola convento dei Cappuccini, dove di recente si era ritirato e, per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, era ricoverato in infermeria.
Su iniziativa di Paola Cristiano e del Pride Vesuvio Rainbow si è tenuta, alle 18 di martedì presso la chiesa parrocchiale della Santissima Trinità di Torre Annunziata, una messa in suffragio di Alessia Cirillo, la 30enne transgender di Pompei deceduta in aprile a seguito di un cancro e indicata sui manifesti funebri col nome anagrafico al maschile. A dare la notizia è gaynews.it