Nocera Superiore, verso le Regionali, ecco la grande sorpresa: CUOFANO C’E’. La città scossa e incuriosita da una notizia politica destinata a provocare fibrillazione. La designazione per la candidatura alle prossime Regionali sarebbe arrivata direttamente dai Palazzi romani.
Il cognome è Cuofano, il nome però è Marianita, figlia del notissimo fotoreporter Silvio. Al momento ci sarebbe solo la certezza di candidatura, non trapela ancora lo schieramento, top secret ancora per qualche giorno. Marianita, studentessa alla Suor Orsola Benincasa.
Nocera Superiore, verso le Regionali, ecco la grande sorpresa: CUOFANO C’E’
Al di là degli schieramenti, ci sono padrini importanti. Partendo dal senatore Giuseppe Esposito, ex vice presidente del Senato e vice presidente del Copasir, amico del padre Silvio – molto noto nelle due Nocera – così come rientrano nel giro di amicizie forti personalità come il vice presidente della Camera Ettore Rosato, Matteo Colaninno, Lello Ciccone, Nicola Caputo e Lello Vitiello. Insomma una candidatura pesante, che rischia di scompaginare calcoli fatti a tavolino magari regalando una vera rappresentanza regionale, attesa da tempo.