Se non fosse stato per i punti interrogativi e i nodi di sciogliere, sempre e soltanto sulla questione agibilità del Comunale, probabilmente Enzo Cesarano sarebbe già partito con annunci ufficiali in merito alla stagione calcistica 2019-2020 dietro l’angolo. Invece è tempo di attesa, con la speranza che non vi siano consegne del titolo alle istituzioni.
Con Teta ci sono stati diversi contatti ma diversi approcci ci sono stati anche con Pirozzi alla voce conduzione tecnica, in un caso e nell’altro si tratta di due persone che conoscono alla perfezione la piazza, però con il primo il discorso sarebbe magari di alta transizione mentre col secondo, reduce dalla vittoria in Eccellenza col Santa Maria, si tratterebbe di programmare subito un’annata da vertice.
E i calciatori? I pezzi pregiati aspetteranno ancora per poco. Il fantasista Siciliano è corteggiato dall’Angri mentre gli attaccanti Evacuo e Malafronte faticherebbero poco o nulla a trovare alla svelta una diversa collocazione in categoria.