Da un lato Sellitto, Donato, Tranzillo, Capuano, Fasolino e Alfano Giuseppe votano Picarone, forti anche dell’appoggio dell’industriale Di Leo Nobile. E dall’altro Il Sindaco con lo staff, Carratù, Galluzzo ed Antonia Alfano votano Cascone.
De Caro, fuori nelle logiche del futuro, attende indicazioni per la regione dal Cilento.
Resta isolato il duo Longanella&Pascariello con Italia Viva, ma i Longanella hanno necessariamente bisogno di contarsi e di restare aggrappati al PD.
Sellitto accantona l’ipotesi del figlio Domenico, bersaglio sin troppo facile per la Sindaca e inizia il grande progetto. Prende forma la creatura di Sellitto&Donato che vedrebbe a guida dell’Amministrazione del futuro Rocco Russo, medico sianese e genero di Sellitto, dove grazie al legame di parentela di quest’ultimo e la volontà di Di Leo rientrerebbe anche Longanella già con futura delega di Vicesindaco, per far coppia con Loredana Coppola, figlia di Giampiero già Presidente del Consiglio che farebbe desistere anche lo zio Antonino da qualsiasi candidatura, lasciando a casa anche la Pascariello che si è dimostrata, proprio come diceva la Sindaca, troppo discontinua.
indiscrezioni dalla pagina fb ULTIMA ORA