Entra nel vivo il tentativo per dare un futuro doc alla Battipagliese. Noce, ex Trentinara e Gelbison, vorrebbe rilevare e rilanciare il club. In tal caso, il sianese Peppe Albano sarebbe il direttore generale mentre Pino D’Angelo – vista la difficoltà di convincere il pupillo Emilio Longo a scendere di categoria – potrebbe diventare il nuovo mister. Ma attenzione alla pista alternativa nata nelle ultime ore, con cordata di Torre del Greco che fa capo al presidente Colantonio. vertice al comune di Battipaglia tra l’attuale presidente Pumpo,il ds della Turris Piedepalumbo e la sindaca Francese alla quale è stato prospettato il progetto di risalita delle zebrette.
Agropoli: il nuovo allenatore Rosario Gaglione è in città ma il nuovo organigramma tecnico non c’è ancora, magari sarà solo questione di giorni, questa è la speranza dei tifosi dei delfini, scottati dalla fresca retrocessione dalla D.
Buccino Volcei: incertezze tutte rientrare. I rossoneri, al secondo anno di Eccellenza, hanno riportato a casa l’esperto centrocampista Sabatino Lordi e hanno raggiunto l’accordo bis con l’attaccante Eddy Campione.
Calpazio: ritorna Luigi Bencardino, centrocampista di grande affidamento ex della Poseidon-Licinella. Il mediano sarà seguito da Tony Abate, difensore proveniente sempre dalla Poseidon-Licinella. Rimarranno i giovani Di Genio, Delle Serre ed Ernesto Corsaro. Preso anche Petrillo. Il centrocampista, originario di Eboli, ha infatti trovato l’intesa con il team di Capaccio Capoluogo. Salutano Armando Genovese, Cristian Santucci, Vincenzo Discepolo, Luigi D’Alessio, Enrico Vergadoro e Carmine Finaldi.