Vola da Milano a Roma, dai palazzi della politica a quelli della moda, passando per lo spettacolo. Nuova, ennesima, vita da protagonista per Silvio Cuofano, mai semplicemente fotografo, essenzialmente il fotografo, capace di trarne dal nulla una grande emozione.
Tanti gli impegni delle ultime settimane e degli ultimi giorni, cominciando dal feeling nato con Achille Lauro, talento musicale ampiamente emerso e consacrato, ma anche con Luca D’Amelio, che già segue la star da tempo.
E la politica ? A Roma lo stimano in tanti, da Rosato al mitico Letta, da Esposito a Tofalo: Cuofano spazia oltre i confini degli schieramenti con la simpatia di sempre. Fotografo parlamentare ricercatissimo per la sua creatività.
E nella sua Nocera Superiore? Qualche anno fa, contribuì notevolmente, con liste e voti, alla prima vittoria del cugino. Ora la scena è cambiata ma Cuofano, dicono le indiscrezioni, si è adoperato per le candidature alle regionali sia dell’esperto dottore da una parte sia dalla giovane avvocata dalla parte opposta. Ma se scendesse alla fine in campo proprio lui ? Mai dire mai, in politica e nella vita.