Questa amministrazione continua a non avere una visione delle necessità di cui questa città e i suoi cittadini hanno bisogno.
L’ennesima prova l’abbiamo avuta scrutando l’albo pretorio del comune di Scafati.
Hanno ben pensato di ripubblicare l’avviso per individuare un responsabile alla comunicazione.
Visto che la prima volta il bando non aveva visto partecipare persone o forse “amici” avere i requisiti richiesti, hanno deciso di tentarci con un secondo avviso, chissà che questa volta, sarà stato cucito meglio addosso a qualcuno rispetto a quello dell’anno scorso? Con la Determina dirigenziale N. 123 del 10/08/2020 con oggetto “Indizione procedura selettiva per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto, di istruttore direttivo Responsabile di attività di informazione e stampa-Addetto all’informazione ed agli organi istituzionali-cat D-pos. ec. D1- per la durata di anni tre-” abbiamo capito che dopo un anno di immobilismo ed inefficienze hanno trovato cosa non andava: la comunicazione. Questo è il problema di Scafati, questo è il settore dove ci vuole un dirigente per dare una marcia in piu. E non siamo su scherzi a parte.
Con figure dirigenziali importanti e cruciali che mancano, essenziali per il futuro dell’ente, si pensa alla comunicazione, perché pensano che la forma possa prendere il sopravvento sulla sostanza o meglio sul loro immobilismo?
A Scafati serve con urgenza qualcuno all’ ufficio tributi, qualcuno che progetti, qualcuno che si occupi dell’ufficio urbanistica o ancora di più dei fondi europei.
Insomma ancora una volta questa amministrazione palesa la sua mancata programmazione ed inefficienza nell’organizzare la macchina comunale. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Spero che ogni tanto si facciamo un giro per Scafati e si accorgano di come la stanno riducendo.
GIUSEPPE SARCONIO – M5S