Se a Pagani dal 2002 ha sempre vinto Alberico Gambino la colpa è di questi falsi moralisti. Gli stessi che si sono seduti a tavola con l’ex sindaco dopo averlo disprezzato nel processo linea d’ombra.
Gli stessi moralisti che dicono di essere di sinistra per poi andare a chiedere un contributo economico all’imprenditore forte del momento per iniziative di carattere “associativo” per poi rinnegare la loro stessa storia. Gli stessi moralisti che hanno chiesto a Bottone contributi per eventi di carattere culturale , si cultura della zuppa di pesce.
Gli stessi moralisti che vivono senza lavorare parlando di legalità nascondendosi all’interno di un’associazione,che di legale non ha nulla se non l’interesse di screditare chi dice realmente la verità. Gli stessi moralisti che hanno fatto affari con una società calcistica locale definendola per anni “losca” perché legata al bacino elettorale di Gambino. Gli stessi moralisti che dicono di essere di sinistra che poi hanno sempre votato i parenti a destra per ottenere qualche briciola di notizia… il male di Pagani non è Gambino o la destra ma VOI falsi moralisti che avete permesso a Gambino di vincere e continuare a vincere. Pagani ormai è diventata una terra senza speranza solo per colpa vostra!!!
GERARDO VICIDOMINI