“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”. Lo comunica in una nota il club bianconero. Chiara quindi l’intenzione della Juventus di voler disputare il match con il Napoli.
Come riportato da Repubblica.it, la Lega di Serie A aspetta ad adeguarsi e non ufficializza il rinvio di Juventus-Napoli. Da fonti di via Rosellini trapela che si sta cercando di capire, parlando anche con i vertici politici, giurisdizione e competenze della stessa Asl (che ha messo in quarantena a casa la squadra di Gattuso) prima di prendere una decisione ufficiale.
Per un Napoli fermo e impossibilitato a partire, ce n’è uno attivo e che si muove molto bene, scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio annunciando che è fatta per l’acquisto di Bakayoko, il centrocampista ex Milan, che arriverà dal Chelsea già nella giornata di domani per colmare le carenze di Gattuso a centrocampo e rappresentare un profilo perfetto per il 4-2-3-1: “Previste infatti immediatamente le visite mediche per il francese di origini ivoriane, che arriverà a Napoli in prestito secco con il Chelsea che pagherà parte ingaggio.
Anche Giuseppe Cruciani, storico conduttore de La Zanzara su Radio24, commenta il possibile rinvio di Juventus-Napoli: “ASL Napoli blocca tutto. Che paese da barzelletta. E i treni da Napoli per il Nord qualcuno li ha bloccati? Siete ridicoli”.
“Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania”. Sono le parole scritte su twitter dal presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis nelle scorse settimane e che in questa fanno discutere tifosi e non.