
HANDOUT PICTURE COMPLIMENTS OF MATCHROOM BOXING Matchroom Boxing Fight Camp Media Day 19 August 2020 Picture By Mark Robinson Zak Chelli takes Martin media duties
Il 22enne italo britannico Zak Chelli ha vinto il torneo BOXXER dei super medi che si è svolto agli Studios BT Sport di Londra.
Zak è figlio d’arte essendo suo padre Zakaria Chelli,tunisino di padre toscano, allenatore di pugilato ed ex professionista . La madre del giovane di Fulham, Concetta Battipaglia è di Nocera Inferiore e ha messo al mondo anche Yahia John Chelli nato in Italia, ex-pugile e campione Inglese dilettante, fratello maggiore di Zack .
Chelli ha battuto in semifinale ai punti il bulgaro,che vive nel Somerset, Vladimir Georgiev e in finale si è trovato davanti l’imbattuto Mike McGoldrick che veniva da sette vittorie consecutive. Chelli ha dominato il match e imposto a McGoldrick tre conteggi per poi isultare vincitore per kot al secondo round.