20esima giornata del campionato di Serie C, girone C al “Marcello Torre” di Pagani, gli ospiti sono la corazzata Catania.
La Paganese scende in campo con il solito 3-5-2, Catania che invece si schiera con sistema 3-4-3. I campani tengono botta a più riprese e conquistano un punto che vale oro contro una squadra qualitativamente superiore. Espulso al minuto 81’ Tonucci per il Catania, i campani hanno grinta da vendere e non ci stanno a essere l’ennesima vittima sacrificale del Catania: finisce 0-0!
Per la Paganese quarto risultato utile consecutivo di cui 2 vittorie, la zona salvezza è sempre più vicina. Male il Catania che sembra non riprendersi più dal 5-1 subito dalla Ternana, momentaneo quinto posto per loro; di seguito il tabellino del match:
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano (85′ Cigagna); Carotenuto (56′ Mattia), Onescu, Bramati (56′ Gaeta), Zanini, Squillace (85′ Scarpa); Guadagni (75′ Bonavolontà), Raffini.
A disp. di Di Napoli: Fasan, Campani, Cigagna, Esposito, Perazzolo, Mattia, Antezza, Bonavolontà, Gaeta, Scarpa, Curci.
CATANIA (3-4-3): Confente; Tonucci, Claiton (74′ Sales), Silvestri; Albertini (60′ Di Piazza), Rosaia, Welbeck, Pinto; Russotto (74′ Calapai), Sarao (84′ Maldonado), Golfo (84′ Giosa).
A disp. di Raffaele: Santurro, Sales, Giosa, Calapai, Izco, Maldonado, Manneh, Di Piazza, Reginaldo, Vrikkis.
Arbitro: Andrea Colombo (Como)