Accidenti, ne ha di fiuto! Kira colpisce ancora. Cocaina, hashish, marijuana: è la droga rinvenuta oggi dagli agenti di polizia del commissariato di Nocera Inferiore, agli ordini del vice questore Luigi Amato. Oltre alla quantità di stupefacenti, sarebbero state trovate anche armi e munizioni. Kira, cane antidroga già fondamentale in altre indagini svolge dal locale commissariato ma anche di altri commissariati della Campania in tante operazioni, ha partecipato al blitz. Il tutto è stato trovato a Corso Vittorio Emanuele. In pieno centro, è stata perquisita, dopo una serrata attività investigativa, un’abitazione occupata da un noto pluripregiudicato sorvegliato speciale.
I poliziotti, supportati dall’intervento del pastor belga, dopo aver setacciato l’abitazione hanno sequestrato 12 kilogrammi di Hashish, 1,7 kilogrammi di Cocaina, 1 kg e 100 grammi di Marijuana ed un revolver cal. 357 magnum con matricola abrasa e 31 munizioni stesso calibro, nonché alcuni bilancini di precisione.
Il pluripregiudicato, S.G., di anni 45 ed un altro giovane, presenti all’interno dell’abitazione, sono stati condotti in Commissariato per i successivi adempimenti.