Finalmente un canestro, anche se con tre mesi di ritardo: da lunedì 21 giugno il centro vaccinale anti Covid al PalaCoscioni. Il Centro di quartiere “De Nicola” di via Loria che per circa due mesi ha ospitato l’hub vaccinale tornerà a svolgere le attività abituali. Non sto dicendo che sei in ritardo, dico solo che Godot m’ha chiesto quand’è che arrivi…Ora non ci resta che attendere il comunicato ufficiale del PD sul direttivo di circolo cittadino ed altre cariche.
La direzione di Salerno dell’ Acer (Agenzia Campana Edilizia Residenziale) ha ritirato, il 4 giugno scorso, dal Comune di Nocera Inferiore il permesso a costruire per il completamento degli alloggi. Commento sintetico: Acer, Amen, dopo un anno di pre-post, ecco il post…
Stamattina non c’erano i soliti sedicenti politici a farsi un selfie in piazza (c’era la protesta Villa dei Fiori) da trasformare successivamente in un post su Facebook: di questi tempi, è già una notizia.
Se ne va a giorni un dirigente noto, arrivato due anni fa. Se ne va con la formula del prestito, speriamo senza diritto di riscatto: trasferimento creativo, molto…
Una delegazione dell’amministrazione è andata in processione sperando nell’intercessione e in una nuova convocazione: Ospedale, Iervolino e rinforzo (medico si spera, non l’insalata)