Dopo tanto sbandierare la festa della pizza non si farà, e allora?
E allora il sindaco più inconcludente di sempre con l’amministrazione comunale che tace e acconsente piuttosto che concentrare i suoi sforzi per garantire pulizia e decoro urbano si concentra, con il solito post dai toni bambineschi, di rispondere a qualche consigliere comunale che, a torto o ragione, dice la sua.
Ma quando si comincerà a fare pulizie serie per la città? e i lavori sulla nazionale fermi da mesi?e la scuola Manzoni a che punto è la procedura? Dopo quasi un anno di amministrazione De Prisco ancora non si riesce a capire dove andiamo, chi siamo e cosa vogliamo fare da grandi perché mancano le idee e soprattutto non c’è stato nessun #coraggio nel tagliare con il passato gestionale ma anzi si sono rafforzate posizioni a chi negli anni passati a partire dalle vecchie amministrazioni Gambino non ha dato mai prova di risultati.
Ma fino a quando potremo sopportare post e foto su facebook ed uscire per strada e renderci conto, tristemente, che non è cambiata una virgola se non addirittura peggiorata Pagani?! Fino a quando si potrà usare la scusa che non ci sono i soldi cosa che tutti sapevano anche in campagna elettorale quando si facevano promesse nei fatti e finanziariamente irrealizzabili?e dove sta il risparmio, la razionalizzazione dei costi così come richiesto dal dissesto con questa nuova (si fa per dire) società “SAM” che ormai si è rivelata l’ennesima operazione di facciata e ha lasciato il paese sporco e priva di servizi salvando gente che non merita e non meritava uno stipendio assicurato con i soldi dei contribuenti?!?
Ma tutto questo è secondario adesso bisogna pensare a quando possiamo fare la festa della pizza perché quella della fella di è già in corso.