Coerenza e dignità: è quanto ribadisce ai candidati delle tre liste Campania Libera, Salerno dei Giovani e Progressisti per Salerno a supporto del sindaco uscente Vincenzo Napoli nelle prossime elezioni amministrative del tre e quattro a Salerno, il parlamentare del PD Piero De Luca tra le persone che sono intervenute alla presentazione ufficiale di questa mattina.
Prima di lui sul palco del Mediterranea Hotel anche il vicepresidente della regione Campania Fulvio Bonavitacola. Sulla scia di quanto dichiarato ieri dal papà Vincenzo, presidente della Regione Campania, anche Piero ha chiesto di dare continuità al progetto amministrativo partito nel 93. “Hanno solo messo in campo assembramento elettorale, con odio e punte di trasformismo dalle quali ci sentiamo distanti – ha detto con grande animosità il deputato dem – non consegneremo Salerno a qualche politico fantasma che ogni tanto compare e poi scompare, ne a chi continua a tentare di bloccare le nostre opere anche con le interrogazioni parlamentari, noi le facciamo per sbloccare risorse per Salerno”.
Subito dopo sul palco a chiudere la presentazione il sindaco uscente Vincenzo Napoli che ha ricordato e ringraziato gli uscenti, sia quelli ricandidati che quelli che hanno deciso di sostenere la battaglia elettorale pur non puntando a rientrare in consiglio, come gli assessori uscenti Avossa e Savastano.