“Scrivere è un privilegio, perché attraverso le parole si traducono sentimenti propri e anche emozioni condivise da altre persone e, per questo, la delicatezza è un requisito indispensabile.
Ringraziamo quanti hanno riposto la loro fiducia in noi, augurandoci di aver svolto il nostro ruolo con estrema delicatezza.
In primis Gino D’Angelo e Pietro Lanzara, rispettivamente Fondatore e Presidente della Pro Loco Nuceria Alfaterna, per averci dato la possibilità di approfondire la conoscenza della figura del Professore Vieri Galli.
Un affettuoso ringraziamento lo rivolgiamo ai suoi familiari per aver condiviso con noi episodi di vita vissuta che ci hanno permesso di entrare nell’intimità di una personalità carismatica quanto umana.
Grazie per averci considerato amici.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla stesura di queste pagine dense di affetto, stima, riconoscenza, con il racconto di un aneddoto o di un pensiero spontaneo.
E grazie all’Editore Franco Alfano che ha dovuto seguire il tempo scandito da un virus che nessuno è riuscito a controllare”.
Grazie
La manifestazione avrà luogo questa sera presso il Chiostro del Convento di Sant’Antonio a Nocera Inferiore.