“Ho sempre pensato che l’amore scegliesse le persone e nient’altro. L’idea di rappresentare il bacio di Babbo Natale in quattro bellissimi scatti mi è venuta dopo aver appreso dell’affossamento del ddl Zan. Mi ero ripromesso di voler comunicare l’amore in tutte le sue forme e quindi ho pensato di farlo con Babbo Natale e i suoi ipotetici Amori. Nel modo più semplice che abbiamo per dimostrare a qualcuno che lo amiamo: con un bacio”, a dichiararlo è Diego Di Flora, creativo e art director della campagna fotografica, già Direttore Artistico del Napoli Pride.
A promuovere il messaggio è la Faber Italia, azienda campana che produce macchine da caffè. “Il caffè è uno dei piaceri della vita, condividerlo con la persona che si ama è il massimo. Questo il messaggio che vogliamo lanciare con questa campagna. Proveranno a distrarti, a reprimere i tuoi impulsi, ad imbavagliarti la bocca. Non nascondere mai la tua essenza, il tuo aroma, con l’espressione più intima che puoi. Ama chi vuoi”, così il Ceo Fabio Teti.