Due gol, quattro espulsi, un legno, altre occasioni. Alla fine 1-1 tra Alfaterna-Castel San Giorgio, recupero della sfida interrotta per forte vento due sabati fa, muove pochissimo per l’una e l’altra in chiave di sofferenza minore per mettersi in salvo. Parte decisamente meglio la squadra di De Cesare, che deve fare a meno di Ferraro e Conte: assist di Di Benedetto, sbaglia la conclusione Polichetti. Risponde quella di Amarante con ripartenza Delle Donne-Di Giacomo meritevole di miglior sorte. Il gol è dei rossoblù: angolo di Catalano, conclusione ravvicinata e vincente di Raimondi. Il primo tempo è in versione regolamentare corto. Il secondo inizia con uno spreco grande di Polichetti ed uno spreco a metà dello stesso: il secondo innesca una bella giocata all’incontrario, nel senso che l’Alfaterna approfitta dello spazio, capovolge l’azione e la conclude in bello stile con Di Giacomo per l’1-1. Saltano i nervi prima a Mazzo e poi a Marrocco, espulsi per scorrettezze. I sangiorgesi ci provano: non è quella dei giorni migliori la mira di Vaccaro su punizioni da posizione favorevoli, Liguori prende il palo. Poi ancora nervi e scampoli di gioco: rosso diretto anche per Liguori, tentativo di assalto finale con Procida per gli ospiti, doppio giallo per Ferrentino. Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre e sangiorgesi che rischiamo di perdere per due giornate gli espulsi di oggi Marrocco e Liguori.
ALFATERNA: Benevento 6; Bardini 6.5, Esposito G. 7, Russo 6,5, Mazza 4; Avino 6,5, Comegna 6, La Femina 5,5 (25′ st Vitiello 5,5); Ferrentino 5; Delle Donne 6 (13′ st Somma sv, 41′ st Fresa), Di Giacomo S. 6,5. A disp: Botta, Dattilo, Calabrese, Palumbo, Santaniello, Veneziano. All: Amarante.
CASTEL SAN GIORGIO: Tesoniero 6: Capuano 6, Di Giacomo M.5,5 Raimondi 6 (38′ st Procida), Di Benedetto 6; Catalano 7, Vaccaro 6; Polichetti 5,5, D’Angolo 6 , Liguori 4; Marrocco 4. A disp. Iannone, Scala, Pepe, Esposito F., Carrafiello, Accarino, Delnegro, Siano. All. De Cesare.
ARBITRO: Magnifico di Caserta
RETI: 33′ pt Raimondi, 6′ st Di Giacomo
NOTE: partita ripresa dal 16’pt. Nel secondo tempo espulsione diretta per Mazza, Marrocco e Liguori ed espulsione per doppia ammonizione a Ferrentino. Ammoniti: Benevento. Recupero: 1’pt, 4’st.