Per la quindicesima giornata di Serie D del Girone G la Paganese ospita la Lupa Frascati, allo stadio comunale “Marcello Torre” è scontro diretto al vertice, sfida tra la seconda e la terza, i campani sono reduci da tre vittorie e due pareggi e attualmente hanno 25 punti, gli ospiti invece, sono reduci da quattro vittorie e un pareggio e attualmente hanno 27 punti. Con questa vittoria di misura la Paganese scavalca il Lupa Frascati in classifica salendo al secondo posto a quota 28 punti.
Il match si apre con una fase di studio da parte delle due formazioni, nella secona parte del primo tempo la Paganese inizia a crescere e si rende più pericolosa.
Al 36′ arriva il vantaggio! D’Agostino tira, la sfera viene deviata e Casagrande compie una grande parata ma sulla respinta il primo ad arrivarci è Maggio che insacca! Il calciatore ha trovato il primo gol con la maglia della Paganese.
Nella ripresa i ritmi calano, Chiappara decide di inserire due forze fresche per cercare di cambiare l’inerzia della partita. Nonostante i cambi il risultato non cambia e la Paganese riesce a conquistare 3 punti dopo sette minuti di recupero!