Stakgos recupera, Talamo va in panchina per possibile minutaggio sprint, Mansi aggregato al gruppo per farlo risentire importante. Recuperati in pieno Di Palma e Vukmanic. S’è bloccato in extremis Hedman. Ipotesi di formazione 1 ad Altamura: Russo; Fusco, De Marino, Romeo; Chietti, Schiavella, Giacomarro, Ziello, Garofalo; Caso Naturale, Mancino. Ipotesi 2: Russo; Romeo, De Marino, Garofalo; Chietti, Di Palma, Giacomarro, Ziello, Diniz; Caso Naturale, Mancino. Ipotesi 3: Stagkos; Romeo, De Marino, Garofalo; Chietti, Schiavella, Giacomarro, Ziello, Diniz; Caso Naturale, Maletic.
Mister Erra: ” Ora bisogna a cominciare a far punti pesanti. Mancano nove partite alla fine, la battaglia salvezza coinvolge otto squadre. Noi però pensiamo ad Altamura, poi si vedrà. Recuperiamo qualcuno, non tutti, c’è qualche problema in extremis. Le ultime presentazioni sono confortanti, si tratta di raccogliere quel che seminiamo”.
Il direttore generale Iodice si ri-presenta. sotto lo sguardo del fidato collaboratore e concittadino porticese Tony Castaldi, accompagnato in conferenza dai soci Stella e Gambardella. Prima Stella: “Stringiamoci intorno alla Nocerina, le critiche ovviamente sono ammesse ma facciamo tutto il tifo per i molossi, più della salvezza non possiamo pretendere, l’anno prossimo andrà diversamente. Noi siamo imprenditori, il calcio prevede situazioni da addetti ai lavori, con Iodice abbiamo fatto la scelta giusta. Ed ecco Iodice: “Il passato è passato, voglio solo ricordare solo le belle cose di quella lontana Nocerina e manco mi va di soffermarmi su vicende negativo, compreso il mio scontro con un noto presidente di A (n.d.c. Lotito). Forse ho pagato un prezzo ma sono nel calcio da una vita. Collaboravo con un’altra società, appena mi ha chiamato la Nocerina, sono corso qui per salvezza immediata e successiva programmazione. Acquisti ? A Marzo non se ne fanno, per noi i recuperi di Mansi e Basanisi saranno i veri acquisti. La Nocerina si salverà ? Sono qui per questo, si deve salvare”.