“IO LA CAMORRA L’HO SEMPRE COMBATTUTA.
Se Scarlato avesse accettato un confronto pubblico con il sottoscritto, avrei potuto anche rispondere a questa sua richiesta e aderire alla sottoscrizione di qualsiasi documento nell’istante stesso.
La camorra, durante il mio mandato l’ho sempre combattuta. Ho chiesto l’acquisizione di beni confiscati, ho combattuto per realizzare un centro per anziani dove oggi trascorrono le loro giornate ragazzi speciali e ho fatto tanto altro ancora…se mi darà la possibilità di incontrarci, ne discuteremo di persona davanti ai cittadini. La trasparenza è una mia priorità.
Durante il mio sindacato, ho combattuto anche contro coloro che volevano seppellire il commercio di questa città, realizzando centri commerciali ed ancora contro altri, che con il loro ruolo di potere, hanno tentato di impormi assunzioni di conuigi e parenti che ho puntualmente respinto.
La camorra, spesso si veste in giacca e cravatta per non destare sospetti.
Ribadisco la mia disponibilità per la sottoscrizione pubblica di qualsiasi atto o patto anti-clan e approfitto per sollecitare l’invio all’ANAC dei nominativi di coloro che hanno presentato le liste, affinché gli organi preposti provvedano ad un controllo a 360 grandi su tutto.
Attendo di conoscere la data, il luogo e l’ora per confrontarci.