Assegnata a Viareggio, Riccione, Olbia, Pescara e Salerno la bandiera Teal di Deliveroo. Sono loro le città di mare con la maggiore crescita degli ordini nell’ultimo anno. Poke, uramaki, pizza margherita e piadina in vetta alla classifica dei piatti più ordinati.
Con l’arrivo dell’estate le città di mare si apprestano a vivere la loro stagione turistica e Deliveroo, per il secondo anno, ha assegnato la speciale bandiera Teal (il colore ufficiale di Deliveroo) alle cinque città di mare che hanno dimostrato, più di altre, di apprezzare il servizio della piattaforma leader dell’online food delivery. Si tratta di una Top 5 delle città balneari che si sono particolarmente distinte nel corso dell’ultimo anno per la crescita degli ordini. Tra queste, Viareggio, Riccione, Olbia, Pescara e Salerno.
A ricevere la bandiera teal, in rappresentanza di tutti i ristoranti partner di Deliveroo nelle cinque località, sono stati Mya Pokè di Viareggio, Tasty Pokè di Riccione, Natura by Art Academy di Olbia, California Pokè di Pescara e Zero healthy bar & Pokè di Salerno.
I piatti più ordinati in queste città vedono al primo posto l’hamburger, con il poke e gli uramaki sul podio. A seguire, la pizza margherita, la piadina, i nigiri e, infine, kebab, patatine fritte e spaghetti di soia.
Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 179.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.